Soluzioni ICT per le esigenze del cliente
Nel mondo della finanza l’evoluzione digitale, l’innovazione e la trasformazione offrono nuove possibilità per migliorare la qualità del servizio e la soddisfazione della clientela. Solo con una disponibilità continua e l’accesso sicuro ai loro prodotti online, le banche e assicurazioni possono soddisfare le elevate esigenze dei loro clienti anche nell’era dell ’Internet of Things”
Requisiti di sicurezza elevati
Nel settore dei servizi, la rapida capacità di reazione e la flessibilità costituiscono vantaggi concorrenziali. Rafforzano la soddisfazione della clientela e hanno al contempo un effetto positivo sul risultato aziendale. Axians progetta e integra soluzioni di tecnologia dell’informazione e della comunicazione scalabili che garantiscono il trasferimento dei dati in tempo reale e aumentano inoltre l’efficienza e la redditività dei call center e delle piattaforme CRM, dallo svolgimento di operazioni a termine all’elaborazione di richieste dei clienti per transazioni finanziarie fino a una gestione ottimale dei reclami dei clienti. Axians offre soluzioni di upgrade per piattaforme di servizio e aumenta la sicurezza e la scalabilità delle infrastrutture di routing, switching e memoria. Aiutiamo attivamente le aziende del settore finanziario ad approfittare della rivoluzione digitale nella tecnologia dell’informazione.