Il fatto che gli attacchi informatici siano riusciti a diventare una minaccia così grande per le aziende ha una causa di non poco rilievo: i dipendenti sono concentrati principalmente a portare a termine il proprio lavoro in modo qualificato, cosa per loro molto importante, ma non sono veramente pronti in caso di attacco. Un numero troppo esiguo di dipendenti è veramente consapevole dei rischi insiti nel ciberspazio e un numero ancora minore è in grado di riconoscere tempestivamente gli attacchi e di pararli in modo rapido e corretto.
Ecco perché abbiamo approfondito in questo Libro bianco il tema della consapevolezza (Awareness) in collaborazione con il nostro partner KnowBe4
Training di Security Awareness: fatti su misura per le vostre esigenze
Ecco cosa imparerete in questo Libro bianco:
- Come posso incrementare tra i miei colleghi la consapevolezza circa la sicurezza e i rischi per ridurre il rischio di essere manipolati e spiati?
- Come si possono neutralizzare i punti deboli di ogni singolo dipendente e come si possono rafforzare i punti di forza?
- Perché i training regolari sulla consapevolezza non bastano e cosa potete fare voi per far adottare ai vostri dipendenti un comportamento sostenibile in vista della sicurezza?
Questo Libro bianco (in tedesco) per voi è gratuito! Approfittatene e informatevi sul tema della consapevolezza. I nostri esperti in materia di cyber security sono sempre a vostra disposizione.
In collaborazione con il nostro partner