Vantaggi per il cliente
Archiviazione dati in Svizzera, certificazione ISO 27001, lavoro indipendente da luogo e orario
Cliente
Fondazione Zollinger
Settore
Sanità
Soluzioni
Cloud
Con la soluzione basata su cloud di Axians, disponiamo di un’infrastruttura informatica che ci alleggerisce in modo semplice e affidabile in questo momento impegnativo.» Tobias Diener, direttore della Fondazione Zollinger
Sfida
Dallo scoppio della pandemia causata dal Covid-19, la quotidianità lavorativa dei collaboratori della Fondazione Zollinger è cambiata e diventata più intensa. È proprio in tempi di simil natura che i collaboratori sono vincolati dal fatto di dover controllare che la comunicazione elettronica reciproca funzioni ottimamente, che i processi vengano rispettati e i dati degli abitanti e dei clienti possano essere elaborati in modo sicuro e puntuale. A tal fine, è imprescindibile essere muniti di un’infrastruttura IT affidabile e flessibile che soddisfi le esigenze e i requisiti di tutti e tre i settori della Fondazione Zollinger.
Soluzione
Grazie al cloud di Axians, ciò è possibile senza che la prestazione cali e grazie ad un supporto affidabile. La soluzione basata sul cloud offre una managed infrastructure e un Desktop as a Service (DaaS) in una soluzione all-in-one e crea le condizioni quadro ideali per un lavoro produttivo e indipendente dal luogo. Grazie all’archiviazione dei dati al 100% in Svizzera e alla moderna autenticazione a due fattori, i dati altamente sensibili della Fondazione Zollinger sono protetti in modo ottimale, indipendentemente dal luogo di lavoro. La soluzione di Axians è particolarmente preziosa per la Fondazione Zollinger soprattutto di questi tempi. Essa consente infatti ai collaboratori di concentrarsi sui compiti principali e di implementare accuratamente le misure di protezione contro il Covid-19 affinché i compiti amministrativi possano essere eseguiti in modo affidabile ed efficiente.
Maggiori informazioni sulla nostra soluzione cloud sono disponibili sul sito: www.axianscloud.ch